La May-C, consapevole delle mutevoli esigenze del mercato, propone un servizio di ingegneria estremamente flessibile, volto alle essenziali finalità del committente. Le nostre principali aree di competenza sono elencate nel dettaglio qui a lato.
Particolarmente significativa è stata negli ultimi anni la collaborazione con FINIPER S.p.A. e con MAGNETI MARELLI S.p.A.; per la prima sono state eseguite progettazioni impiantistiche e di coordinamento generale per i Centri Commerciali di Savignano, Busnago, Montebello, Tortona, Cremona, Magenta e quindi l’intera catena di ristorazione gestita dalla consociata VERA S.r.l. quest’ultima a livello di progettazione globale, mentre per MAGNETI MARELLI impianti e tecniche sia per gli stabilimenti ubicati in Italia che all’estero (POLONIA, BRASILE, CINA).
Sempre all’attivo della società risultano numerose e positive progettazioni d’impianti di cogenerazione elettrotermica per potenze complessive di diversi megawatt, centrali frigorifere a stoccaggio di acqua refrigerata e molteplici interventi di ottimizzazione energetica sia in ambito civile che industriale o commerciale